@ TopGun: grazie. La temperatura si è mantenuta intorno ai 30°C per poco più di una giornata. Poi il termometro si è assestato intorno ai -15°C. Un temperatura più umana :)
A parte la bellezza delle immagini, meriti un encomio per aver tirato fuori le mani a quella temperatuta (almeno io per schiacciare i tasti della digitale devo uscire dai guanti) Buon anno!
Ciao, le tue foto mi hanno sorpreso per la loro bellezza e per la loro somiglianza con i paesaggi che ogni giorno, da emigrata italiana in Danimarca, vedo ogni giorno fuori dalla mia finestra. Un saluto
-30°???? una volta ci devo passare di là d'inverno, giusto per capire come sopravvivono i locali :D
RispondiEliminaTanti Auguri :)
Onpas siellä ollut kaunista, eikä yhtään myterää, niinkuin silloin, kun me kävimme siellä. T:H
RispondiElimina@ TopGun: grazie. La temperatura si è mantenuta intorno ai 30°C per poco più di una giornata. Poi il termometro si è assestato intorno ai -15°C. Un temperatura più umana :)
RispondiElimina@ H: olipa todella hieno keli siellä. :)
A parte la bellezza delle immagini, meriti un encomio per aver tirato fuori le mani a quella temperatuta (almeno io per schiacciare i tasti della digitale devo uscire dai guanti)
RispondiEliminaBuon anno!
Todella upeita kuvia! Olen monesti ihmetellyt, sitä, että kun on oikein kova pakkanen, sen "näkee". Ja näiden kuvien kanssa on todellakin niin.
RispondiEliminaOnnellista uutta vuotta!
si si -15° è certamente più umana.
RispondiEliminaun uomo preistorico a quella temperatura, si tiene congelato umanamente bene :P
ancora Auguri.
@ Morgaine fatti furba.
Cavaletto e telecomando (alcune macchinette ce l'anno), quello lo governi anche con i guanti magari :P
@ Morgaine: grazie. Non era possibile stare senza guanti per troppo tempo. Quindi ho cercato di trovare i tempi di "esposizione" giusti. :)
RispondiElimina@ Pirpana: kiitos kommentista. Minustakin kun on kova pakkanen "näkee" sen.
@ TopGun: :)
Ciao, le tue foto mi hanno sorpreso per la loro bellezza e per la loro somiglianza con i paesaggi che ogni giorno, da emigrata italiana in Danimarca, vedo ogni giorno fuori dalla mia finestra.
RispondiEliminaUn saluto
@ sf: basta coprirsi :)
RispondiElimina@ Lucia: anche in Danimarca fa così freddo?
Spettacolo!
RispondiEliminaBuon 2011! ;-)