mercoledì 28 settembre 2011

Intervista in sauna

Una originale intervista in sauna ad alcuni rappresentanti di Startup Sauna, un nuovo e specifico programma di incubazione aziendale finlandese (in inglese seed accelerator program) per accelerare lo sviluppo di imprese dei paesi nordici e russe attraverso una serie di risorse e servizi.
Visto il nome del programma, alla intervistatrice di TNW è stato proposto di organizzare l'incontro in una sauna finlandese. I partecipanti ovviamente sono tutti in costume adamitico, computer portatile a parte.


4 commenti:

  1. Ma che bella idea! Progetto innovativo e intervista innovativa, si vede che siamo nel nord europa!! Poi io sono una patita della sauna finlandese, al momento me ne sto proprio facendo costruire una dentro casa, il mio angolo di paradiso su misura! Non vedo l'ora, sarà fatta così: http://www.finlandphilosophy.com/it/prod-125-1575-sauna_basic.aspx

    Poi se volete vi aspetto per le interviste!! :)

    RispondiElimina
  2. @ Antonella: non dimenticare i fasci di rametti di betulla oppure uno di questi accessori. :)

    RispondiElimina
  3. Ne ho già vista una nel sito di Finland Philosophy (che mi costruisce la sauna su misura) e a dire il vero ho già una lista di accessori che voglio prendere: betulla, spazzole, essenze.. Poi sono pronta per il programma "eliminazione tossine e rilassamento" Yeaaah!! :)

    Antonella

    RispondiElimina